martedì 18 novembre 2008

Facce da Kickboxing Vintage









9 commenti:

Anonimo ha detto...

AIUTO!!!!! C'E' DA STAR MALE...

Anonimo ha detto...

CORUZZI SEMBRA O E' MARCO COLUMBRO...LUCA NON NE PARLIAMO... COMPATTONI ANCORA PEGGIO... ECC...

Anonimo ha detto...

Ma erano così prima o dopo aver cominciato con la kick? Forse faccio ancora tempo a smettere... ;)

Unknown ha detto...

Incredibile...sto maalissimo!

Anonimo ha detto...

NO BE'...NON HO MAI VISTO NULLA DI PIù SPASSOSO!!!!!! VIVA L'AUDAX NEGLI ANNI 50!!! Diventerò così anche io??? Se no come faccio a stare al passo??? ALAIS (come mi chiama il Sensei)

Anonimo ha detto...

La Vale e la Sara mi devono fare una torta!! Sembrano le classiche mogliettine anni 50 della pubblicità del lievito paneangeli!!! Alais

Anonimo ha detto...

ultimamente devono aver aperto le porti dei manicomi...

Anonimo ha detto...

ULTIMAMENTE?!?! BHE'... SECON MI' LE' UN PO'!!! ORMAI NON C'E' PIU' NIENTE DA FARE CARO LUCA!!!!!

Anonimo ha detto...

A forze di prendere botte in testa... era prevedibile! ;)