giovedì 28 agosto 2008

ARE YOU ELASTIC?!!


Allenamenti Elastici? SI! sono arrivati gli elastici per provare nuovi e mirabolanti esercizi che il nostro Granvisir si inventerà ...
e allora cosa aspettate venite ad accaparrarvi il vostro elastico personalizzato!?
Aspettiamo volenterosi venerdì per scoprire cosa ci riserva il fato...
PS: Si accettano scommesse sulla durata del dottore bello nel prossimo allenamento:
Si può puntare anche sulla scusa che adotterà per l'occasione:
EX:_ "HO UNA CENA" "infortunio cche dura ormai da mesi" " crampo fulminante alle dita dei piedi" " Accorciamento del tendine d'achille dovuto al tatami" ECC:::
A voi la parola, Sfogatevi

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Gli elastici, il gran visir, lo sforzo supremo, non ci ferma nessuno. Per quanto riguarda il dottore bello, io cambierei il nome in Dottor House a qst punto....

Anonimo ha detto...

meanwhile..... some fat-ball less 1 kilo

Franz ha detto...

Non vedo l'ora di provare gli elastici ...

Franz ha detto...

Non oso immaginare cosa Giovanni "Il pelato" Compattoni ci riserverà ..

Anonimo ha detto...

detto anche CIRIO

Anonimo ha detto...

Carissimi stronzetti, continuate pure a non apprezzare la mia pettinatura! Sono sicuro intanto di essere nei vostri incubi per le prossime sei settimane! Con tanto amore ridurrò i vostri esili fisichetti da donnicciole in poltiglia! Ovviamente solo ed esclusivsmente per il vostro bene!!!

Anonimo ha detto...

pensandoci bene a CONCHIAPPONI gli manca la maglia a righe verdi e rosse poi è come FREDDY KRUEGER...
Per quanto riguarda il ns. bene, preferirei fosse una bella donzella a darcelo ....

Lollone ha detto...

C.I.R.I.O.

Compattoni
Il
Re
In
Omosessualità

Anonimo ha detto...

Caro Lollone vedo con piacere che la vecchiaia comincia a essere più forte dell'esperienza; penso che stasera sarai un bellissimo esempio per tutti i nostri giovani atleti! Per quanto riguarda la donzella, caro Luke, mi sembra un commento poco serio, non adatto al contesto e all'integrità della tua persona!!!

Anonimo ha detto...

X Freddy detto Cirio, NON HO PIU' un'integrita, ne morale, tantomeno fisica, perche' sicuramente quest'ultima mi verra' tolta lunedi'sera ...

Anonimo ha detto...

Per FREDDY detto Cirio, l'integrita' morale non esiste piu', poi quella fisica, mi verra' tolta definitivamente lunedi' sera .. . balzi del coniglio compresi ...

Anonimo ha detto...

Ho deciso di distruggere la vostra mente, il vostro fisico e la vostra capacità di cognizione! E solo ed esclusivamente per il vostro bene(ovviamente). Stasera ho bisogno di una cavia per provare gli elastici e ho gia in mente due o tre nomi.....

Lollone ha detto...

Io non ho la minima idea di chi possa essere...ma a chi ti riferisci??

Anonimo ha detto...

Che la forza sia con me... e con l'aiuto del sole vincerò. Attacco solare, energia..... CIRIO non vincerai ....

Anonimo ha detto...

Penso caro Mazinga che dopo ieri sera se fai un bliz trapassi il tuo avversario! Vedremo di allenarti anche alla resistenza alle botte, cosi diventi un vero supereroe!

Lollone ha detto...

E comunque era DAIARN III e non Mazzinga...cari i miei king bozzer

Anonimo ha detto...

bRAVO lOLLONE, DIGLIENE 4..

Anonimo ha detto...

Per CIRIO, deventerò un SUPERSAIN

Lollone ha detto...

si scrive SUPERSAIYAN!!! Ignurant!