lunedì 9 giugno 2008

Scassati ma vivi....

Dopo questa tre giorni di botte i nostri prodi sono ora tornati alle rispettive alcove...
Partenza sfolgorante nella gara a squadre dove L'Audax Tegame Team è stato eliminato da una squadra tedesca veramente incredibile come ho avuto modo di vedere... il più temibile di tutti era un rastone che tirava calci addirittura sino al ginocchio!!! Il nostro team era composto da Michele "Mr Fish" Pesce, Luca "non so fare il diretto" Chiesa, Pietro "il passato prossimo" Giraudo e Valentina "Valetudo" Sgaioli.

Nel secondo giorno di gara un ottimo secondo posto del mio erede Luca "non so fare il diretto" Chiesa nella categoria -75 g/a/v...mentre Pietro "passato prossimo" Giraudo viene eliminato al primo turno sia nella sua categoria -65Kg g/a/v che nelle cinture alte cat -69 Kg (non è più degno di essere considerato campione italiano CSEN e FIKB!!!)...bene Michele "Mr Fish" Pesce che esce subito al primo turno sia nei -74 Kg che nei -69 Kg però dimostrando padronanza della tecnica...si nella tecnica di dimenticarsi a casa la divisa!! Stessa sorte è toccata a Vincenzo "Top Ten" Patera.... Tra le donne Valentina "Valetudo" Sgaioli supera il primo turno nella -60 Kg ma poi perde con una brava atleta nel secondo...mentre nella +60 Kg viene conficcata al suolo a modi picchetto da tenda con usa serie di calci ad ascia...Cecilia "ho la playstation 3" Tinelli esce al primo turno pagando lo scotto della poca esperienza in gara...Io "il passato" mi sono ben comportato affrontando il mio primo bestfighter da turista sconfiggendo una piadina strachino e rucola e un cocacola.....mentre Giovanni "trapassato remoto" comparoni è sclerato come al solito.
La giornata si è conclusa con la solita mangiata da sgarbati a colpi di pizza alta!
La terza giornata di gara è iniziata con Laura "miss k laurina" giovati che esce in entrambe le categorie ma anche lei a causa della poca esperienza e il Carbo "quello grosso da bo!" anche lui eliminato subito...Poi gli audaci guerrieri si sono trattenuti per vedere l'open di semicontact che poteva contare sulla partecipaione di nostri due prodi Pietro "passato prossimo" Giraudo e Vincenzo "Top Ten" Patera,ma purtroppo sono usciti subito...la gara si è conclusa con la vittoria di, a quanto mi dicono,DeMarco...un altro che ne sa poco!...
E ora un po di riposo in vista dell'esame di cintura dei nostri discepoli e di qualche cintura negra...

7 commenti:

vale ha detto...

Adesso che ho perso almeno 8 cm di altezza posso allenarmi a blizzare perchè diventerà la mia nuova specialità.....per vostra sfortuna non vedrete più i famosi calci avvitati. Voci di corridoio dicono che Il "passato" Lollo Coruzzi invece, si dedicherà esclusivamente a eseguire le forme musicali con la paletta da vigile!!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato alla coppa del mondo, atleti e accompagnatori. Il vostro coch "sclerato" è rimasto molto contento dei miglioramenti ottenuti, ma sopratutto dello spirito da guerrieri con cui avete affrontato questa ultima gara. Il livello era il più alto mai visto in gare di questo genere e quindi andare avanti era veramente molto duro. Per il prossimo anno vi proporrò un progetto nuovo di allenamento che vi consentirà di arrivare al livello dei fuoriclasse visti in gara, che, vi avviso già adesso, comporterà sacrifici di tempo e di sudore di un'altra dimensione, ovviamente sarà facoltativo e non aperto a tutti, ma meglio pochi ma buoni.
Ciao a tutti e forza AUDAX TURMA!!!
P.S.Un bravo speciale a Luca Chiesa che dopo la vittoria nel mondiale WTKA si è laureato vicecampione della coppa del mondo WAKO.

Lollone ha detto...

Visto che ormai la mia vita coniugale è andata a rotoli da l'anno prossimo torno ad essere un fighter a tempo pieno con obbiettivo categoria -69 Kg!!!
E quest'estate farò un po di pesi....

E dopo sono cazzi acidi per tutti gli altri!!!

P.S.
Svetlana alias Valetudo...allora faremo una forma musicale in sicrono io con la paletta da vigile e tu con il blocchetto delle multe!!!

Lollone ha detto...

Mi stavo per dimenticare...Voglio la playstation 3!!!

LoLLo "Splinter" Bellini ha detto...

Ricordati che con la playstation 3 non riuscirai mai a diventare un meno 69!

vale ha detto...

Spezzo una Lancia in favore del Coruz....Credo che se acquistassimo la play 3, con un duro ed estenuante allenamento , sviluppando i muscoli del tunnel carpale, potremmo con il colpo di talgio della mano, SFREGIARE gli avversari e spezzare carotidi come fossero fagolosi.

RedPear ha detto...

Dopo le nuove forme di allenamento super avanzato del nostro Sensei, gli altri ci ricorderanno non più come Audax Turma, ma come Audax TRAUMA! Tornando alla serietà, mi associo al Sensei e faccio i complimenti a tutti i figthers Audax che hanno partecipato alla coppa del mondo, ma complimenti anche a tutti coloro che ci hanno allenato (e ci allenano) con grande costanza ed impegno!